Official Website of the Masters of the Carving


VUOI DIVENTARE UN INTAGLIATORE PROFESSIONISTA

Diventalo insieme e tuoi artisti!!!


Diverntare  Professionista è un percorso di formazione full-time che ti insegnerà tecniche base e avanzate per preparare piatti straordinari decorati .
Nella ristorazione non bisogna dire solo di "essere" ma anche dimostrarlo, e questo di solito non è un problema per dei professionisti.
Noi iniziamo a dare la possibilità a chi ama l' arte decorativa e di avere un portale in cui troverà molte foto di opere già realizzate ,con  varie tecniche di esecuzione che vi aiuteranno a cimentarvi nell' arte decorativa. Una vasta gamma di materiali utilizzati, tutti rigorosamente commestibili, per dare sfogo al vostro estro creativo. 

Supera il dilettante che è in te!
Supera il dilettante che è in te! Intagli e Decorazioni è l'unico scuola  che ti fornisce tutti gli ingredienti indispensabili per intagliare in modo davvero professionale. Passo dopo passo acquisirai le competenze che ti permetteranno di dire "addio per sempre" agli ostacoli che si mettono tra te e l'eccellenza. Lezione dopo lezione raggiungerai quella sicurezza che sarà la creazione segreta del tuo successo.





Commenti